MILANO – Sarebbero molto meno di 10 milioni di euro i danni subiti dalla famiglia di gioiellieri Buccellati per la rapina di domenica sera a Milano. Ad agire erano stati ladri su 2 auto che avevano tamponato la vettura di Rosa Maria Buccellati, di 52 anni, moglie di uno dei titolari della casa d’alta gioielleria e nota per essere una delle donne più affascinanti del bel mondo milanese. I malviventi avevano preso un trolley con gioielli e oggetti d’antiquariato, che la donna teneva a fianco, sul sedile passeggero.
Il fatto era avvenuto in pieno centro, mentre la donna stava rientrando a casa a bordo della sua Bmw dopo aver esposto una parte della collezione di gioielli antichi e pietre preziose presso il Palazzo della Permanente, in via Turati.
La signora Buccellati, confusa per il tamponamento e dalle scuse della conducente della vettura, complice dei rapinatori e che aveva avuto chiaramente il compito di distrarla, aveva subito
tentato di inseguire i ladri, che però erano scappati su due auto. Aveva chiamato la polizia raccontando che nel trolley c’erano più di cento pezzi di altissimo valore tra collane, orecchini, collier di diamanti.
Ora per fortuna arriva l’annuncio della società che comunica: “La societa’, dopo le verifiche dei valori sottratti, informa che l’effettivo danno subito e’ enormemente inferiore a quanto riportato finora da tutta la stampa – si legge nella nota firmata dallo stesso Gianmaria Buccellati – e che le pratiche assicurative sono gia’ state avviate”.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…