PECHINO – Da quando si sono conosciuti si sono amati subito, si sono sposati e sono andati a vivere insieme. Eppure i due non hanno mai avuto rapporti sessuali. E’ la storia di Lin Yue e Deng Yang, marito e moglie, cinesi, che soffrono di obesità e che insieme pesano 360 chili.
Da anni tentano invano di perdere peso, non riescono ad avere rapporti sessuali (non ne hanno mai avuti) e oggi, dopo diversi tentativi andati a vuoto, come racconta il New York Post, si sono rivolti a degli specialisti qualificati: hanno così percorso migliaia di chilometri e attraversato la Cina per rivolgersi ai medici dell’ospedale di Changchun.
Lin e Deng si sono presi qualche settimana di permesso dai rispettivi lavori di operaio in fabbrica e infermiera in un ospedale. Gli specialisti dopo averli visitati hanno stabilito che devono rispettivamente dimagrire di 60 e 50 chili per tornare a un peso accettabile. Per raggiungere il difficile obbiettivo dovranno mantenere un regime alimentare ferreo e fare molta attività fisica. Chissà se poi i due riusciranno finalmente ad avere un rapporto sessuale e quindi avere dei figli…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…