Lapidata dal padre e dal cognato per aver tradito il marito
ISLAMABAD – Lapidata dal padre e dal cognato perchè “accusata” di aver tradito il marito. E’ la tragica storia di Shakila Khan, 22 anni, ridotta in fin di vita mentre Bilal, 27 anni, il presunto amante, è stato ucciso. È successo ancora una volta a Ghari, in Pakistan, in quello che viene contestualizzato come un delitto d’onore. Il marito di Shakila infatti era fuori città per lavoro e la ragazza aveva invitato Bilal nel suo appartamento. Quando il cognato della giovane ha trovato i due soli in casa è scattata la furia omicida. L’uomo li ha rinchiusi in una stanza e ha chiamato Rahim per dare una degna punizione ai due presunti amanti che sono stati lapidati per aver commesso adulterio, così come prevede la Sharia.
“La sua vita è in pericolo e la sua famiglia l’ha rinnegata in base alla legge della Sharia – ha detto un vicino di casa al Mirror – È straziante come lei non abbia alcun tipo di aiuto. L’ospedale dove si trova non ha buoni servizi: ha bisogno di cure urgenti o potrebbe morire. Inoltre vive nella costante minaccia del padre che potrebbe ucciderla”.
Shakila, ignara del “crimine” che le viene addebitato, è in fin di vita. La sua stanza di ospedale è costantemente vigilata da una guardia armata: si teme, infatti, che i parenti possano tornare per concludere quanto avevano iniziato, uccidendola…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…