Amherst (New Hampshire) – Una foto della giovane Diana Spencer, prima che diventasse principessa del Galles, con sopra la scritta “da non pubblicare” sarà messa all’asta tra il 17 e il 24 gennaio ad Amherst, in New Hampshire. La casa d’aste RR Auction fa sapere che la foto fino ad ora non era mai stata vista pubblicamente. Scattata nel febbraio 1981, l’immagine mostra Lady D insieme a un giovane amico.
L’immagine fu scattata proprio nel periodo in cui Lady Diana e il principe Carlo misero fine a mesi di voci sulla loro storia, con l’annuncio del fidanzamento. I due si sposarono qualche tempo dopo, il 29 luglio del 1981, e divorziarono nel 1996. L’anno seguente Lady Diana morì a Parigi in un’incidente automobilistico nel tunnel de l’Alma.
La foto appartiene all’archivio Caren, una collezione privata di rari giornali e pubblicazioni, ed è stata acquistata sette anni fa dal Daily Mirror. Oltre a questa, andrà all’asta anche un’altra fotografia originale del 1988 che ritrae la principessa partecipare a un seminario sulla soluzione dei conflitti coniugali.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…