ROMA – Ena Kadic è morta: è stata Miss Austria 2013. La modella, 26 anni, è caduta in un dirupo mentre faceva jogging, L’incidente è avvenuto mentre la giovane faceva jogging sul monte Isel, non distante dalla città di Innsbruck. Dopo essere caduta è riuscita a chiamare il fratello, perdendo poi i sensi. La miss è stata ritrovata e soccorsa da due studenti e poi ricoverata in ospedale, dove è entrata in coma. Le sue condizioni erano gravissime e non ce l’ha fatta. A divulgare la notizia della morte è il giornale ‘Heute’. Come scrive il Corriere della Sera:
“La ventiseienne era una appassionata di jogging e conosceva benissimo i luoghi dell’incidente. Come d’abitudine, venerdì scorso, è salita assieme a un conoscente sul monte Isel ed è arrivata fino in cima quando incredibilmente è finita nel dirupo. Il suo corpo, privo di sensi, è stato trovato da due studenti che si trovavano nei dintorni e che hanno immediatamente lanciato l’allarme. Un elicottero dei servizi d’emergenza è giunto sul posto e ha trasportato la ragazza al vicino ospedale di Innsbruck
Dopo aver vinto Miss Austria, la ventiseienne aveva abbandonato le passerelle e lavorava come assistente in un negozio di moda a Innsbruck. In una recente intervista al magazine Seitenblicke aveva confessato i motivi della sua scelta: “I media, gli eventi, i party, mi rendono molto infelice”. L’anno in corso è stato funestato da numerosi incidenti sulle Alpi austriache. Nel solo periodo che va da maggio a settembre ben 115 persone sono morte e oltre duemila sono rimaste ferite.”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…