Kerisha Mark
BEAMOUNT (TEXAS) – Donna dai seni giganti si fa rimuovere sei chili di tessuto. Secondo quanto riportato dal DailyMail, Kerisha Mark, 40 anni, a causa di una disfunzione ormonale era arrivata alla 36 coppa NNN, ben oltre la decima italiana. I forti dolori provenienti dal petto, il male continuo al collo e il costante mal di testa, le hanno fatto temere di avere un tumore o un problema al cuore. Fortunatamente non si trattava di nessuna delle due patologie: i dottori le hanno diagnosticato una gigantomastia, che porta a una crescita estrema della mammella.
Le sue mammelle erano arrivate a pesare circa sei chili ciascuno ed era costretta ad usare il nastro adesivo per riuscire a tenerle ferme. Questo è il motivo per cui ha deciso di operarsi, al fine di risolvere il suo problema che le aveva provocato tanti disagi fisici, quanti emotivi:
“Non riuscivo a correre o saltare o esercitarmi in alcun modo”, racconta Kerisha. “Le cose che potevo fare erano molto limitate. Sia donne che uomini mi chiedevano di toccarle per sentire se erano vere o finte”.
Dopo l’intervento, avvenuto lo scorso ottobre in un ospedale di Houston, alla donna sono stati rimossi 6 chili di tessuto, portandola ad una taglia più “umana”.
“Dopo l’operazione sono andata a casa ed ho pianto. E’ stato come se fossi in lutto per la loro fine, come un divorzio”, ha commentato la paziente. (ALTRE FOTO: DailyMail)
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…