GINEVRA – Lui, Dimitri Rybolovlev, patron della squadra di calcio del Monaco. Lei, Elena, sposata da 23 anni al magnate russo e in guerra con lui dal 2008 sulle condizioni di divorzio, gli ha scucito alla fine 4 miliardi di franchi svizzeri (circa 3,2 miliardi di euro). Lo riferisce il quotidiano svizzero Le Temps parlando addirittura di “divorzio del secolo”. Il tribunale di primo grado di Ginevra, ha assegnato alla sua ex moglie la metà della fortuna dell’imprenditore russo. Elena Rybolovleva ha anche ottenuto la custodia della figlia minore di 13 anni.
Rybolovlev deve la sua fortuna alla vendita dell’azienda di potassio Uralkali, una delle maggiori al mondo nel settore. Oltre a possedere l’AS Monaco, è proprietario dell’isola greca di Skorpios,appartenuta a Onassis, della villa di Miami di Donald Trump e di una villa alle Hawaii appartenuta all’attore Will Smith.
La coppia, che è stata sposata per 23 anni, discute sulle condizioni del divorzio dal 2008. In seguito al divorzio la famiglia di Rybolovlev aveva denunciato Elena con l’accusa di furto di un gioiello del valore da 25 a 50 milioni di euro, accusa poi rivelatasi infondata.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…