Il giorno delle nozze con l'albero
BOGOTA’ (COLOMBIA) – Giovane ambientalista si sposa con un albero: secondo quanto riportato da ElUniversal, l’insolito matrimonio si è svolto domenica 23 novembre nel Parque Nacional di Bogotá, in Colombia.
Lui si chiama Richard Torres e per l’occasione ha indossato un abito bianco con cravatta rossa. Si tratta di una pacifica forma di protesta per ricordare a tutti il rispetto di madre natura e la fine dei bruschi processi di disboscamento.
Venti i partecipanti, alcuni con strumenti musicali in mano, hanno lanciato riso agli sposi e hanno chiesto in coro: “Bacio, bacio, bacio …”.
Torres ha detto in un’intervista con l’Associated Press che l’iniziativa “sta creando un precedente per l’uomo affinché si impegni a non distruggere la natura”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…