ROMA – Amici 14, grave lutto per Grazia Di Michele: morto il padre Erminio, che a dispetto dell’età (90 anni) godeva di buona salute. La notizia è stata riportata da Leggo, che scrive:
“Lutto improvviso per la cantante Grazia Di Michele: è morto questa notte il padre Erminio, che a dispetto dell’età (90 anni) godeva di buona salute.
Il mese scorso Erminio, uno dei ‘partigiani combattenti’, era stato invitato dall’ANPI per celebrare la giornata della Liberazione, data che coincideva con il suo giorno di nascita. Le sue condizioni di salute sono però peggiorate improvvisamente, tanto da indurre la famiglia a un ricovero d’urgenza”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…