Categories: coppia

Il tuo uomo ti tradisce? Ecco i 7 mestieri più a rischio

Esistono dei mestieri che possono favorire il tradimento? Ebbene sì, soprattutto per quel che riguarda gli uomini. Questo non significa che ogni individuo di sesso maschile che faccia un certo tipo di lavoro sia potenzialmente infedele, semplicemente non si può negare che alcune condizioni lavorative possano portarlo a rimanere spesso fuori casa, a conoscere molte donne diverse ogni giorno. Ecco la “lista nera”:

1)Il camionista/autista. Trascorre la maggior parte del suo tempo lontano da casa, spesso si muove di città in città o di Paese in Paese. Nessuno può controllarlo quando è lontano migliaia di chilometri, moglie in primis. E’ un po’ il marinaio dei tempi moderni…

2)Il tecnico della caldaia e dei condizionatori. Ogni giorno si trova a contatto con persone nuove, spesso ad attenderlo a casa ci sono clienti particolarmente focose che non aspettano altro che rendere la loro mattinata indimenticabile.

3)Il medico. E’ sempre a contatto con molte pazienti, che lo considerano un punto di riferimento. Anche lui è fatto di carne ed ossa e spesso non riesce a resistere al fascino femminile.

4)Il tecnico del computer. A chi non è mai capitato di avere il pc in panne e di non saper proprio dove sbattere la testa? Ecco la soluzione: una telefonata e il gioco è fatto. Se il marito è al lavoro poi..La situazione diventa molto rischiosa. Mai sottovalutare il mondo delle nuove tecnologie…

5)La guardia giurata. Anche questo è un mestiere a rischio quando il lavoro è svolto in luoghi pubblici a contatto con molte persone. Per esempio, sotto la metro o negli aeroporti. Quando siamo in difficoltà è la prima persona alla quale ci rivolgiamo. Spesso quell’aiutino può trasformarsi in altro…

6)Il manager. Sempre in giro per il mondo, spesso non reperibile dalla famiglia. Il fascino del suo mestiere lo porta ad essere “preda” ambita di molte donne.

7)Il cameriere. Un grande classico quando si parla di tradimento. E’ a contatto ogni giorno con gente diversa. Spesso qualche cliente, magari donna, torna assiduamente al suo ristorante. Chi potrebbe mai sospettare o avere da ridire sulla sua presenza? Sta solo consumando cibo, almeno apparentemente è così, ma potrebbe anche esserci dell’altro. Che dire poi dei camerieri che devono convincere i passanti ad entrare all’interno del locale? Un’ottima scusa per attaccare bottone!

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

6 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

18 ore ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

24 ore ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, nella puntata del 9 dicembre cambierà tutto: cosa succede dopo le nozze di Sevilay

Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…

2 giorni ago

Finalmente un look invernale da ufficio elegante ma comodo: Caterina Balivo ci mostra la strada

Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…

2 giorni ago