Tom Cruise

Tom Cruise in Brasile visita lo stadio Maracanà e incontra Zico

2 Aprile 2013 - di aavico

Rio De Janeiro (Brasile) – Tom Cruise si è preso una pausa dalla promozione del suo ultimo film in Brasile, ‘Oblivion’, per visitare lo stadio Maracanà e incontrare l’ex stella del calcio brasiliano Zico. La star di Hollywood ha posato per le foto sul campo appena rizollato dello stadio, tenendo in mano una maglia del Brasile con il suo nome sul retro. L’attore ha detto alla locale Globo Tv che “sarebbe un onore” essere presente nella famosa sede per la finale della Coppa del mondo del 2014 nella.

Cruise ha inoltre ricevuto un pallone autografato da Zico, e ha detto che avrebbe poi mandato un messaggio all’amico David Beckham per riferirgli dell’incontro con l’ex fantasista brasiliano, affermando che la star britannica sarebbe stata “gelosa”.

Il Maracanà, che ha ospitato anche la finale della Coppa del Mondo del 1950, è in fase di ristrutturazione in vista della Confederations Cup del prossimo, il torneo di preparazione ai mondiali. Cruise è in terra brasiliana dalla scorsa settimana per pubblicizzare la pellicola di Joseph Kosinski (già regista di ‘Tron: Legacy’) in cui recita insieme a Morgan Freeman e Olga Kurylenko.