Terminator Genisys (trailer): e Schwarzy cyborg risponde ai fan

Terminator Genisys (trailer): e Schwarzy cyborg risponde ai fan

11 Dicembre 2014 - di aavico

ROMA – #AskTerminator, “chiedi a Terminator”. È l’hashtag del momento, a giudicare dal boom ottenuto sui social network da Arnold Schwarzenegger, per gli americani “Schwarzy”, che in Terminator Genisys, in uscita a luglio 2015, torna a vestire i panni del celebre cyborg e a combattere la fine del genere umano. Il rilascio del primo trailer del film di Alan Taylor ha superato i 10 milioni di visualizzazioni su YouTube in appena 48 ore.

Per rispondere alle domande dei fan Schwarzenegger ha lasciato scritto su Facebook: “Sono qui per rispondere a tutte le vostre richieste sul trailer di Terminator Genisys perché da qua è più semplice”.

E il botta e risposta va avanti dal 4 dicembre, inesauribile: “Qual è la frase che preferisci dalla saga di Terminator?” domanda Mickael Gurhem; “Mi è sempre piaciuto ‘I’ll be back/tornerò’, perché contiene una grande filosofia di vita. La vita non è fatta solo di successo, ci sono anche battute d’arresto. Ma puoi sempre ritornare. A qualunque costo, proprio come il Terminator. Non sei un perdente quando cadi. Sei un perdente solo se non ti rialzi. I vincitori si sollevano da terra e tornano” replica Schwarzy, dimostrando di credere al 100 per cento nel progetto di Paramount Pictures & Skydance Productions.

Mallory Weiler su internet gli scrive: “Sono austriaca. Tu sei austriaco. Quando ero piccola mentivo a tutti raccontando che eri mio zio. Ti amo. Tutto qui”. E l’attore: “Non preoccuparti, ogni austriaco che ho incontrato sostiene di essere un mio parente“.

Ecco il trailer del nuovo Terminator:

https://www.youtube.com/watch?v=bf5a3cXbM-I