ROMA – Nelle sale arriverà il prossimo 23 marzo. Si tratta di “Slam – Tutto Per Una Ragazza”, terzo film di Andrea Molaioli che ha realizzato la pellicola basandosi sull’omonimo Best Seller di Nick Hornby. Il film racconta la storia di Slam, un 16enne interpretato da Ludovico Tersigni che ha una forte passione per lo skateboarding,
Slam ha un’amicizia profonda e immaginaria con il suo idolo Tony Hawk e il desiderio di viaggiare, studiare e visitare la California. La vita si Slam sarà scandita dall’evitare di commettere lo stesso “errore” di sua madre e sua nonna: diventare genitore troppo presto. Samuele però inciamperà nella stessa situazione che hanno segnato due generazioni della sua famiglia. Colpa dell’incontro con la splendida Alice interpretata da Barbara Ramella.
Le riprese del film sono state fatte nello skatepark di Cinecittà. Qui, Tersigni si è allenato per imparare i fondamentali di questo sport. La struttura è stato riqualificata proprio per diventare uno dei luoghi simbolo di Slam realizzato dall’Indigo Film.
Samuele ha due genitori d’eccezione, interpretati da due giovani promesse: Jasmine Trinca e Luca Marinelli. L’Ansa, qualche mese fa ha pubblicato alcune immagini del set. Per vederne altre clicca qui.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…