Sex and the City 3? Sempre più reale il progetto di un terzo episodio

Sex and the City 3? Sempre più reale il progetto di un terzo episodio

6 Ottobre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK  – In arrivo un Sex and the City 3? Si fa sempre più reale il progetto di un terzo episodio al cinema tratto dalla popolare serie per la gioia di tutte le fan. Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Jennifer Hudson, l’assistente personale di Carrie Bradshow nel primo adattamento cinematografico (2008), durante un’intervista radiofonica a Dish Nation avrebbe risposto con “Potrebbe accadere” alle domande su un nuovo capitolo, affermando anche: “..qualcuno è venuto da me per parlarmene. Perciò, se se ne parla, potrebbe succedere”.

Ci sarebbe inoltre uno scambio di tweet tra Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw) e Kristin Davis (Charlotte York), che avrebbe catturato l’attenzione delle fan. La seconda ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alla Parker, durante la prima di Sex and the City 2 (2010). Significativo il commento che l’accompagna: “Mi manchi”. Non si è fatta attendere la risposta Sarah “Carrie” Parker: “Anche tu! Hai sentito le novità?”. E ancora Charlotte: “Sìììì! Ho paura per quanto sono eccitata. Fammi sapere quando possiamo festeggiare”.

A questo punto non resta che attendere, ma le possibilità di rivedere insieme Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, si fa sempre più concreta!