Los Angeles (California) – Nel mondo di Hollywood, un attore che presta il suo volto agli spot televisivi non è proprio ben visto e Scarlett Johansson per i colleghi del cinema sta esagerando. "Spreca il suo talento negli spot", ha detto Tom Wilkinson, suo ex co-star nel film 'La ragazza con l'orecchino di perla' di Peter Webber. "E invece dovrebbe concentrarsi sui film". Infatti la Johansson ha infilato una pubblicità dietro l'altra: volto dello champagne Moet & Chandon, poi del make-up di Dolce & Gabbana e prima ancora del profumo di Calvin Klein.
Spesso, si sa, gli spot lanciano un'attrice nel panorama delle celebrità, ma ora Scarlett, già consacrata tra i volti più noti del grande schermo, non avrebbe più bisogno di 'commercializzare' il suo volto. "E' una brava attrice, non la vedo da qualche anno, ma la conosco abbastanza bene", ha aggiunto Tom, prossimamente sul grande schermo con il film Marigold Hotel di John Madden, in intervista a Bang showbiz. "Ora con tutti questi spot avrà fatto pacchi di soldi, e adesso dovrebbe concentrarsi su quello che sa fare meglio, il resto è secondario".
Formule innovative con acido ialuronico, vitamine ed estratti naturali offrono volume e idratazione immediati Negli…
Addio al classico ferro da stiro con una novità davvero comodissima e funzionale che in…
I brand economici con qualità superiore alla media: questi marchi della fast fashion rappresentano stile…
Dai consigli degli esperti alle nuove tendenze del bon ton: come scegliere il regalo giusto…
Il 2026 si prospetta come un anno chiave per trasformazioni interiori, crescita personale e rinnovamento…
Torta più succulenta che tu abbia mai mangiato, la ricetta è davvero semplice ma gustosa:…