Categorie
cinema

Renée Zellweger incinta sul set di Bridget Jones 3 FOTO

LONDRA – Renée Zellweger incinta sul set di Bridget Jones 3, terzo capitolo della saga, tratto dal romanzo “Un amore di ragazzo” – Mad About The Boy – di Helen Fielding. Dopo 17 anni dall’uscita del primo romanzo (The Bridget Jones Diary) e a 14 di distanza dal film omonimo, la giornalista inglese pasticciona, in lotta con i chili di troppo, torna con nuove avventure. E’ molto cambiat: nel nuovo libro è una 51enne madre di 2 figli, già vedova di Mark Darcy (Colin Firth).

Per quanto si può già vedere sul set del film, vedremo sul grande schermo una Bridget Jones con pancione in bella vista e un viso decisamente ringiovanito. Merito forse dei ritocchini, che lo scorso anno non sono sfuggiti all’occhio attento dei paparazzi, tanto che l’attrice è stata travolta dalla critiche. Sebbene Renée abbia cercato di negare di essersi sottoposta a trattamenti o interventi di medicina estetica, appare evidente che il suo volto abbia qualcosa di innaturale.

Quanto a Colin Firth, sembra che per l’attore non si stato facile digerire la morte del suo personaggio. A rivelarlo è stata la stessa autrice del libro in un’intervista a Io donna:

“È stato difficile dirglielo. Gli ho telefonato, gli ho chiesto di sedersi e mi sono assicurata che non fosse solo. È stato come se fosse veramente morto qualcuno. Lui continuava a dire che gli dispiaceva moltissimo, io pure. Ci eravamo affezionati, a lui il ruolo piaceva. La verità è che Darcy non avrebbe mai lasciato Bridget, l’adorava, e allora non c’erano alternative. Doveva morire. Ma le fan stiano tranquille. Nel film Colin ci sarà”. Di seguito le foto di Renée sul set (La Presse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.