Penelope Cruz capelli cortissimi: in “Ma Ma” lotta contro cancro seno

Penelope Cruz capelli cortissimi: in "Ma Ma" lotta contro cancro seno

MADRID – Penelope Cruz interpreta una donna malata di cancro al seno nel film “Ma Ma”. L’attrice spagnola, 41 anni e moglie del collega Javier Bardem, ha affrontato un radicale stravolgimento del suo aspetto per entrare nella parte di una donna che lotta contro questa malattia. La Cruz è diventata quasi irriconoscibile e si è tagliata la lunga chioma che da molti anni non si era mai tagliata.

L’attrice ha definito il ruolo  uno dei personaggi più belli che le sia capitato d’interpretare. Il film è stato distribuito in Spagna lo scorso anno e a breve dovrebbe arrivare nelle sale di tutto il mondo tra cui anche l’Italia (in fondo all’articolo il trailer).

Penelope Cruz era apparsa in alcuni scatti con i capelli corti e sbarazzini sulla copertina di Vogue Spagna. Il look decisamente insolito per lei era frutto della preparazione per la pellicola  in cui interpreta una donna alle prese con il cancro e la chemioterapia (per questo i capelli sono corti).  Il film è stato diretto da Julio Medem e vede nel cast anche Silvia Abascal, Àlex Brendemühl, Elena Carranza.

Per il photocall della pellicola avvenuto lo scorso settembre, la moglie di Javier Barden ha indossato un sensuale abito nero con parti velata a fantasia leopardata (le foto LaPresse a seguire nella seconda galleria).

Penélope e Javier hanno due figli: il primogenito della coppia, Leonardo, è nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011. Il 22 luglio 2013 è nata la secondogenita Luna.

Potrebbero interessarti anche...