cinema

Paul Walker, riprese di Fast and Furious 7 sospese

Fast and Furious 8: Scott Eastwood al posto di Paul Walker

LOS ANGELES – La Universal ha deciso di sospendere la produzione di Fast & Furious 7 in seguito alla morte del suo protagonista, Paul Walker, rimasto vittima di un incidente stradale domenica scorsa all’età di 40 anni.

”In questi giorni siamo tutti impegnati a dare supporto alla famiglia di Paul e a quella allargata che comprende il cast di Fast & Furious e tutti gli addetti ai lavori – si legge in in comunicato stampa degli studios – Al momento sentiamo la responsabilità di sospendere il film per un periodo di tempo che ci permetta di vagliare tutte le ipotesi possibili e andare avanti con il franchise. Sentiamo la responsabilità di informare i fan sul futuro dei nostri film e forniremo qualsiasi informazione utile non appena l’avremo. Fino ad allora, sappiamo che gli amanti del franchise saranno con noi nel salutare il nostro caro amico Paul Walker”.

Walker era seduto al posto del passeggero della Porche GT che si è schiantata contro un palo a Santa Clarita, in California, prendendo immediatamente fuoco. Alla guida c’era l’amico Roger Rodas, morto anche lui a causa del grave incidente.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.