Categories: cinema

Papa Francesco, Pietro Valsecchi pensa a un film su Bergoglio

ROMA – Dopo il clamoroso successo di “Sole a catinelle”, che ha incassato finora “55 milioni di euro per 8 milioni di spettatori”, Pietro Valsecchi realizzerà un film su Papa Francesco. Lo ha annunciato lo stesso produttore.

Sarà un film in inglese per il cinema e in due puntate per la tv, tratte dal libro di Evangelina Himitian “Francesco il Papa della gente”.

La storia del film abbraccerà il periodo dal ’76 al ’79, quando Bergoglio si adoperò per aiutare i desaparecidos. Alla domanda su chi potrebbe interpretare il papa, “mi piacerebbe Banderas”, ha risposto Valsecchi.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago