Natalie Portman dirigerà il suo primo film a Gerusalemme

Natalie Portman, film “Jane got a gun” non ha più un regista

21 Marzo 2013 - di aavico

Los Angeles – Il film ‘Jane got a gun’, prodotto e interpretato da Natalie Portman, non ha più un regista. Lynne Ramsay ha dato forfait il giorno stesso in cui doveva essere battuto il primo ciak. Il cast tecnico e quello artistico si erano presentati sul set a Santa Fe, nel New Mexico, ma la regista non c’era. Stando a quanto riportato da Deadonline.com, i produttori, la Portman insieme con Scott Steindorff, sono ora alle prese con la ricerca di un sostituto, mentre il cast fa le prove e la crew attende.

‘Jane got a gun’ doveva essere il seguito di ‘We need to talk about Kevin’ che la Ramsay ha realizzato nel 2011. Sulla carta la trama vede Natalie Portman nelle vesti della protagonista Jane, una moglie costretta a fronteggiare una banda di criminali per difendere la sua terra.

Jane chiama in aiuto un ex amante, questo ruolo inizialmente era stato pensato per Michael Fassbender, ma nelle ultime settimane sono incorsi alcuni cambiamenti, infatti Fassbender era in difficoltà a coniugare l’impegno sul nuovo set con il calendario riprese di ‘X-men: Days of future past’. Al suo posto quindi dovrebbe entrare Joel Edgerton, pensato subito per la parte del cattivo del film. Quindi nel ruolo scoperto dovrebbe subentrare Jude Law. Ora manca solo più un regista che guidi la macchina del film.