Mtv movie awards, Django e Ted in testa alle nomination

7 Marzo 2013 - di aavico

Los Angeles – I film ‘Django’ e ‘Ted’ sono in testa alle nomination agli Mtv movie awards 2013. La rete Mtv ha annunciato ieri che ‘Django Unchained’ di Quentin Tarantino e la divertente storia dell’orsacchiotto parlante ‘Ted’ di Seth MacFarlane si sono aggiudicati 7 candidature ciascuno.

Gli Mtv movie awards andranno in onda in diretta il 14 aprile dagli studi della Sony pictures a Culver City, in California. ‘Il lato positivo’ si è aggiudicato sei nomination, mentre ‘The dark knight rises’ cinque. Tra gli altri candidati al top ci sono ‘The avengers’, ‘Skyfall’, ‘Perfect Pitch’ e ‘Noi siamo infinito’ (The Perks of Being a Wallflower).

Gli Mtv movie award sono uno spettacolo di premiazione cinematografica presentato annualmente su Mtv, le nomination sono designate dalla Tenth Planet Production, la casa produttrice di Joe Gallen, ideatore dei premi. Il vincitore viene, invece, indicato dal pubblico attraverso una votazione espressa in un’apposita sezione del sito ufficiale di Mtv.

I fan possono quindi votare on line per il vincitore di tutte le categorie, incluse le due nuove: per la miglior performance a torso nudo e per il miglior momento musicale. L’attrice Rebel Wilson presenterà lo spettacolo e sarà affiancata da Will Ferrell che riceverà il premio per la comicità, il comic genius award.

Tags

mtv