Lindsay Lohan “pazza” a New York con la sua nuova fiamma

12 Febbraio 2013 - di aavico

New York – Nuova fiamma per Lindsay Lohan: l’irrequieta attrice esce con un dj 22enne, Julian Cavin. Per ora i siti di gossip parlano di qualcosa che non è ancora definibile un rapporto serio, ma i due sarebbero già piuttosto presi l’uno dell’altra. “Dire che si frequentano potrebbe essere una definizione esagerata per loro due – ha detto una fonte – non escono insieme da così tanto”, ma “hanno passato insieme tutto il weekend e si stanno vedendo”.

L’attrice 26enne sembra frequenti il dj da un paio di settimane, e nel fine settimana sono apparsi molto affiatati, almeno secondo del New York Daily News. Ma guai a dirlo all’attrice, perché potrebbe reagire male, come ha scoperto un’amica del dj.

Non che questo abbia calmato gli spiriti della Lohan, che appunto ha di nuovo rischiato di mettersi nei guai per il suo carattere irascibile. Venerdì, mentre ballava in modo provocante con la sua nuova fiamma al Goldbar club di New York, una amica di Julian ha fatto un commento innocente su loro due insieme, definendoli una “bella coppia”.

La Lohan a queste parole ha dato di matto e ha detto alla ragazza: “Ma che cavolo credi di fare?” lanciando alla ragazza ogni oggetto le capitasse tra le mani e urlando “Sbattete fuori questa ragazza”. Secondo i testimoni, la malcapitata si è nascosta nella console del dj e Lindsay se n’è andata. Certo non si può ritenere un inizio tranquillo per il nuovo flirt.