Lindsay Lohan e l'attore a luci rosse James Deen in "The Canyon"

Lindsay Lohan e l’attore a luci rosse James Deen in “The Canyon”

11 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Lindsay Lohan, James Deen e la penna perversa di Bret Easton Ellis. Dall’unione di questi tre eclettici personaggi nasce “The Canyon”, il film che uscirà nelle sale il 2 Agosto ma che ha già fatto parlare di sè.
Sexy e sensuale come non mai, Lindsay Lohan recita insieme all’ex pornoattore James Deen.  Una trama sospesa tra il thriller, l’erotismo e il noir che scava nel torbido mondo ai margini di Hollywood.
Per la regia di Paul Schrader, “The Canyons” è un film indipendente in cui buona parte del budget è stato raccolto grazie alla piattaforma di crowd funding di Kickstarter.
Il film racconta la storia di una modella che aspira a diventare attrice e della sua relazione con un produttore di film horror che ha deciso di inserirla nel suo ultimo film. La relazione però va fuori controllo quando nella vita della ragazza ricompare un suo ex, scatenando follia violenza.
The Canyons che sarà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, vede nel cast oltre ai già citati Lohan e Deen, anche il regista Gus Van Sant che avrà per l’occasione un ruolo minore. The Canyons sarà distribuito negli Usa on-demand dal 2 agosto mentre la data di uscita italiana è ancora da confermare.

Nel frattempo, la vita reale di Lindsay Lohan continua a far discutere. La “bad girl” ha lasciato il centro di riabilitazione californiano Betty Ford Center ma molti medici sostengono che debba ancora concludere il suo ciclo con un altro mese di terapie.

Ma lei vuole tornare a fare cinema.