Leonardo DiCaprio vola nello spazio con un milionario per beneficenza

Leonardo DiCaprio vola nello spazio con un milionario per beneficenza

28 Maggio 2013 - di aavico

Cannes – A Cannes, lo sfarzo e glamour hanno prevalso in un evento di beneficenza in cui un milionario ha comprato un viaggio nello spazio insieme a Leonardo DiCaprio per 1,5 milioni di dollari. Il 37enne Vasily Klyukin, un russo che vive a Monaco, ha raccontato di aver sempre voluto andare nello spazio. “Voglio essere un po’ audace – ha raccontato l’uomo, che opera nel settore immobiliare e nello stesso evento di beneficenza ha acquistato una collana di oro e diamanti per 517mila dollari – smetterò di sicuro di fumare ora”.

Il denaro andrà ad AmfAR, la fondazione per la ricerca sull’Aids, il cui gala al festival del cinema di Cannes quest’anno ha compiuto venti anni.La proposta era che l’attore protagonista de ‘Il grande Gatsby’ sarebbe salito a bordo di un volo della Virgin Galactic insieme a un ospite sconosciuto, disposto a spendere la cifra da capogiro per fare un giro nello spazio con lui.

Riporta Contactmusic, com che prima di prendere il volo, DiCaprio e Klyukin trascorreranno insieme tre giorni nel Nex Mexico per fare preparazione fisica in vista del lancio. “Non capita tutti i giorni di andare nello spazio con una bella star del cinema” ha spiegato la presidentessa di amFAR, Sharon Stone, riguardo il premio.