Lady Gaga agli Oscar 2019

Lady Gaga conferma un ruolo nel sequel di Joker e svela le prime immagini

16 Febbraio 2023 - di Claudia Montanari

Lady Gaga avrà una parte nel sequel del film Joker. A confermarlo è l’attrice stessa che su Instagram pubblica qualche immagine tratto dal nuovo film, dal titolo “Joker: Folie à Deux”.

In un post sul suo account Instagram, la star ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un abbraccio con Joaquin Phoenix, che interpreta Joker. Anche il regista Todd Phillips, che ha già diretto anche il film originario del 2019, ha pubblicato la stessa immagine sulla sua pagina Instagram con la didascalia “Buon San Valentino”.

Lady Gaga in una immagine del film sequel di Joker, foto instagram
Lady Gaga in una immagine del film sequel di Joker, foto instagram

Le riprese del sequel di Joker della Warner Bros sono in corso a New York e Los Angeles, con la data di uscita fissata per il 4 ottobre 2024. Non è stato confermato quale ruolo avrà Gaga, ma alcune fonti sostengono che dovrebbe interpretare Harley Quinn, un personaggio recentemente interpretato in diversi film da Margot Robbie.

Il sequel del film che nel 2019 ha incassato 1 miliardo di dollari e fatto guadagnare a Phoenix l’Oscar, arriverà nelle sale il 4 ottobre 2024, esattamente cinque anni dopo l’uscita del primo capitolo.

Tags