Los Angeles (California – Dimenticatevi l'Happy meal, il messaggio dei cartoni animati dev'essere salutista ed ecologico. Così la pensa la Universal pictures, che promuoverà la nuova pellicola ambientalista 'Lorax – il guardiano della foresta' con centinaia di prodotti eco-friendly. Il simpatico personaggio, ispirato al libro per bambini di Dr. Seuss del 1971, sarà il testimonial di 70 partner commerciali della Universal negli Stati Uniti, tra cui l'agenzia governativa per la protezione ambientale (Epa) e la Whole foods market, società alimentare che vende prodotti biologici e naturali. Lorax è un animaletto arancione con tanto di baffi che "parla per gli alberi" e combatte contro l'industrializzazione per preservare l'ambiente. Sarà usato dalla stessa Epa per promuovere dispositivi elettrici a basso consumo e dall'azienda Seventh Generation per il lancio di milioni di prodotti verdi, tra cui contenitori di detergente liquido fatti con carta riciclata. Il cartone esce in Italia il prossimo primo giugno.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…