Katie Holmes preoccupata: "Non sto lavorando mai, non mi chiamano"

Katie Holmes preoccupata: “Non mi chiamano mai per lavorare”

21 Giugno 2013 - di aavico

New York – Katie Holmes punta tutto sulla sua carriera, piuttosto che sulla sua vita sentimentale e ora è in cerca di progetti più grandi. Katie Holmes vuole ricostruire la sua carriera invece che la sua vita di coppia. La 34enne si è separata da Tom Cruise nel giugno 2012, dopo sei anni di matrimonio e una figlia, Suri che ora ha sette anni. Un amico vicino alla star di Dawon Creek ha rivelato che Katie è molto frustrata dal fatto che non le vengano offerte parti interessanti ed è rimasta molto delusa dagli scarsi incassi della sua seconda commedia di Broadway nella quale ha recitato dal titolo ‘Dead accounts’, che ha chiuso i battenti prima del previsto per i pochi biglietti staccati.

[LEGGI ANCHE: Star di Hollywood… senza denti: apparirebbero così ]

L’amico ha poi aggiunto che “è stato difficile per lei trovare un lavoro. Non ha lavorato molto e non per sua scelta“. Anche se Katie sta ancora cercando di camminare con le sue gambe, un produttore che ha lavorato con lei ha detto a ‘People’ di averla vista serena. “Ha avuto il coraggio di lasciare la situazione precedente e prendere il controllo della sua vita. Molte cose sono successe e sono state difficili per lei, ma sta andando avanti”.

E’ uscita spesso con il compagno di set in ‘Mania days’, Luke Kirby, e anche se si è vociferato su una possibile liaison tra loro, non si sono mai visti in atteggiamenti che lasciassero pensare a una relazione seria.