Kate Winslet inaugura in nuovo negozio Longines a Hong Kong

10 Dicembre 2012 - di aavico

Hong Kong – Fasciata in un abito nero che ne evidenziava le curve, l’attrice Kate Winslet è sbarcata ad Hong Kong, per inaugurare il nuovo negozio di Longines, marchio di orologi svizzeri di cui è testimonial.

Ad attenderla fuori dal centro commerciale c’erano decine di fan, a cui l’attrice ha dispensato autografi e sorrisi. Questa è stata la prima visita di Kate Winslet ad Hong Kong, ma anche se è durata meno di 24 ore, la star ha confessato di essere rimasta impressionata da ciò che ha visto.

L’inaugurazione del negozio è stata per l’attrice anche l’occasione di parlare dei suoi progetti futuri. Il premio Oscar ha raccontato di non vedere l’ora di trascorrere le feste di Natale con la famiglia, se gli impegni sul set del film ‘Lavor Day’ glielo permetteranno.

Recentemente la Winslet è stata insignita del titolo di Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico, riconoscimento assegnato dalla regina Elisabetta II a quanti abbiano dato prestigio al Regno Unito in ambito artistico, culturale, sportivo ed economico.