Judi Dench e Dev Patel alla guida di "The Best Exotic Marigold Hotel"

8 Febbraio 2012 - di aavico

Londra (Regno Unito) – Londra torna nel Rajasthan nel nuovo 'The Best Exotic Marigold Hotel', avventura indiana che ha come protagonisti Judi Dench e Dev Patel. Il film, diretto da John Madden, racconta la storia di un gruppo di inglesi in età della pensione che decidono di andare a vivere gli anni della vecchiana nella colorata città Jaipur. Patel, già star di 'The Millionaire' interpreta un ragazzo che li convince a prendere parte all'avventura.
Con Patel e la Dench, hanno condiviso il set Tom Wilkinson, Bill Nighy, Maggie Smith e Penelope Wilton ed erano presenti sul red carpet all'anteprima mondiale di Londra di martedì 7. "Ho dovuto guidare una moto per le strade di Jaipur con Judi Dench seduta dietro di me. È stato molto molto bizzarro perché non lo avevo mai fatto prima e la questione è diventata 'Non uccidere Judi Dench'" ha scherzato Nighy.
Nonostante il suo personaggio decida di andare in pensione, è quanto di più lontano dalla mente della Dench. "Non ho intenzione di ritirarmi, spero solo che continuerà ad arrivarmi lavoro. Se non faccio questo, farò qualcos'altro", ha detto. La pellicola, che è stata presentata in anteprima a fine novembre agli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento, esce nelle sale italiane il 30 marzo.

Tags