Jessica Alba al poligono di tiro per “Sin City 2”

28 Agosto 2012 - di aavico

Los Angeles (California) – Jessica Alba è pronta per le riprese del nuovo film di Sin city, in cui interpreta la parte di Nancy Callahan, un’esotica danzatrice del ventre, già vista nel film cult del 2005, che resta coinvolta nella malavita. Per prepararsi alla parte, Jessica si è recata al poligono di tiro per affinare la mira, insieme a degli amici, che l’hanno descritta al ‘Daily mail’ come una ragazza testarda e che cerca di fare tutto al meglio.

Su Twitter, l’attrice ha pubblicato una foto in cui ha una pistola in mano ed è pronta a sparare. Accanto a questa, il suo commento entusiastico: “E’ un bel modo iniziare la giornata allenandosi per un film”. A partire da questo fine settimana, Jessica ha intrapreso la sua trasformazione in Nancy per riprendere il suo ruolo in ‘Sin City: A dame to kill for’, quindi addio ai capelli castani, si torna al biondo.

Sempre sulla pagina del social network, la star mostra la sua trasformazione ai fan con delle foto che la ritraggono, prima e dopo, e mentre alle sue spalle gli hair stylist si preparano ad attaccarle le extention per allungarle i capelli. Il nuovo ‘Sin city’ è previsto per ottobre 2013 ed è interpretato anche da Mickey Rourke, Michael Madsen e Devon Aoki.