Roma – In occasione del numero distribuito al Festival di Cannes cambierà formato, periodicità e veste grafica 'Il Giornale dello Spettacolo'. Per il festival francese, uscirà con una nuova versione del periodico dedicato all'industria dello spettacolo: un formato magazine, periodicità mensile e diversa impaginazione per dare più spazio all'approfondimento. "L'obiettivo – spiega Roberto Ferrari, amministratore delegato di Edizioni G.d.S., la società che realizza il 'Giornale dello Spettacolo' – è quello di fare di questo giornale uno strumento migliore per adeguarlo ai tempi che vedono in grande difficoltà l'informazione su carta e in grande crescita l'informazione on line, per rispondere ad esigenze nuove che si avvertono dai lettori".
Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…