Il capo la licenzia. Lei gira un thriller hot per mantenere sua figlia

Il capo la licenzia. Lei gira un thriller hot per mantenere sua figlia

11 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

GENOVA – Il capo la licenzia. Lei gira un thriller hot per riuscire a mantenere sua figlia. La protagonista di questa vicenda si chiama Simona Schenone, ha 41 anni e vive a Genova. Da un giorno all’altro si è ritrovata senza lavoro. Era impiegata in una società che gestiva servizi per conto di Equitalia, poi un giorno il suo direttore le disse: “Entro 15 giorni non lavorerai più con noi”. Il motivo? Il servizio di cui si occupava non esisteva più.

La donna si è ritrovata disoccupata con una figlia di 20 anni ancora studentessa a carico. Nel corso di un’intervista al settimanale “F”, Simona ha spiegato che non voleva risolvere il suo problema mettendosi nelle mani di un uomo, perché desiderosa di sentirsi libera e non dipendente da nessuno. Un giorno ha letto un annuncio che diceva: “Cercasi comparse per film” e ha deciso di tentare la strada dello spettacolo. Inizia la sua carriera con piccoli ruoli. Un giorno poi arriva l’ispirazione per scrivere una sceneggiatura: si tratta di un film erotico.

Nella pellicola c’è solo un frame di nudo, non integrale. La scena più forte per la donna? Quella in cui simula l’autoerotismo. “Non mi sono vergognata neppure quando l’ha vista mia figlia, che mi ha fatto perfino i complimenti”, ha tuttavia ammesso Schenone.