Harry Styles nel nuovo trailer di Dunkirk! GUARDA IL VIDEO

Harry Styles nel nuovo trailer di Dunkirk! GUARDA IL VIDEO

16 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Harry Styles nel nuovo trailer di Dunkirk! (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Il cantante più amato degli One Direction è uno degli attori protagonisti del film diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale, durante l’evacuazione di Dunkerque, la cui uscita nelle sale è prevista per l’estate del 2017. Harry compare in vari punti del video e probabilmente il fatto che lui è alla sua prima prova sul grande schermo accresce la curiosità dei suoi milioni di fan sparsi in tutto il mondo che correranno a vedere il film appena uscito.

Per quel che riguarda la scelta del regista di far entrare Harry Styles nel cast, una fonte ha rivelato al Mirror:

“Chris aveva già grande fiducia nelle capacità recitative di Harry, ed è per questo che gli ha dato un ruolo. Ma lui ha sorpreso tutti con la sua naturalezza come attore, s’impegna davvero tanto per la parte. Aveva senso aumentargli il tempo sullo schermo. Lui è naturale davanti alla cinepresa, e di certo avere una delle più grandi popstar del mondo a bordo del progetto è un’enorme aggiunta. Originariamente a Harry erano stati dati pochi dialoghi, ma Chris ha voluto premiarlo aggiungendone altri”.

Ecco invece cosa ha detto Cillian Murphy, altro protagonista del film:

“Ho avuto poche scene con Harry, ma abbiamo avuto modo di carpirlo fuori (dal set) e posso affermare che è un grande, un grande ragazzo, e davvero, davvero divertente. Soprattutto, Chris Nolan (il regista) conosce il talento e ha scelto Harry per un motivo. C’è una lunga storia di musicisti che si arrivano anche a recitare e io vengo da quel mondo, quindi sono sicuro che sarà fantastico nel ruolo. Ho fiducia in Chris”.