ECCO CHI E' L'ATTRICE PIU' PAGATA DI HOLLYWWOD

Forbes, Emma Stone l’attrice più pagata di Hollywood

17 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Emma Stone è l’attrice più pagata di Hollywood nel 2017 secondo la classifica Forbes, citata da Tgcom 24. Il premio Oscar per il film La La Land ha incassato 26 milioni di dollari. Seconda Jennifer Aniston con 25,5 milioni di dollari. Terza Jennifer Lawrence, che si è ferma a quota 24 milioni, dimezzando gli incassi dello scorso anno.

Continuando la top ten: al quarto posto troviamo Melissa McCarthy, seguita da Mila Kunis. Emma Watson e Charlize Theron sono entrambe al sesto posto, con incassi pari a 14 milioni di dollari. Doppia posizione anche per l’ottavo posto, occupato da due d’eccezione: Julia Roberts e Cate Blanchett. Tutte e due hanno guadagnato 12 milioni di dollari. Alla fine della classifica troviamo Amy Adams, con 11,5 milioni.

Emma Stone ha parlato della sua infanzia nel corso di un’intervista con Io Donna. Queste le sue parole:

“Quando mi sono trasferita a Los Angeles avevo 15 anni e vivevo con mia madre in un appartamentino a Park La Brea, uscivo solo con lei e si andava al cinema. Allora non frequentavo nessuna scuola e non avevo amici, studiavo a casa, vita sociale zero. I primi due anni furono così, poi cominciai a costruirmi una bella cerchia di conoscenze”.

Come si trova a Los Angeles?

“Se hai degli amici, Los Angeles può essere la città più incredibile al mondo – ha spiegato Emma Stone –  hai il mare e le montagne a pochi minuti di distanza, ci sono sempre mille cose da fare e da vedere. Ora per me è diventata una città affettuosa e calda, che mi dà molto: qui abitano alcune delle persone che mi sono più care. Ho vissuto entrambe le esperienze: un’enorme solitudine e grandi amicizie”.