Emma Watson e Shaun White danno spettacolo al Tribeca film festival

Emma Watson e Shaun White danno spettacolo al Tribeca film festival

New York – Le celebrity del mondo dello spettacolo e dello sport continuano a presentarsi numerose agli eventi, alle prime e soprattutto agli after party del Tribeca Film Festival, rivelando anche alcune tendenze moda per la stagione calda.

L'attrice Michelle Williams ha scelto per la prima di 'Take This Waltz' un vestito multicolor di Giambattista Valli, mentre allo screening di 'Help Wanted' Olivia Wilde ha optato per un abito Prada di pizzo nero e giallo abbinato a sandali rossi Aperlai. La prima di 'Struck by Lightning' è stata la grande serata della stella di 'Glee' Chris Colfer, che ha fatto il suo debutto come screenwriter, oltre che recitare nel film. Al suo fianco, la collega di 'Glee' Amber Riley. Ma gli occhi di tutti sono stati catturati da Emma Watson, che ha indossato un completo Miu Miu a fantasia bianca e blu abbinato a una giacca di pelle nera e a scarpe blu.

La modella di Victoria's Secret Doutzen Kroes ha scelto una mise minimalista con un miniabito bianco e nero e scarpe in tinta. Le stelle di 'Saturday Night Live' Kristen Wiig e Bobby Monyham hanno fatto festa dopo la prima del loro nuovo film 'Revenge for Jolly!' al RDV del Meatpacking District di Manhattan. L'attrice indossava un vestito a fantasia di Theyskens' Theory e decollete' abbinate. La modella Coco Rocha si è presentata alla prima di 'Mansome' in un vestito stampato di Zac Posen. Il cast di 'The Girl', film con Abbie Cornish, ha tenuto un after party movimentato al 1Oak di Chelsea; tra gli ospiti più scatenati, la stella dello snowboard e degli sport estremi Shaun White. Michael Buscemi si è presentato alla prima del suo cortometraggio 'B61' con suo fratello, l'attore Steve Buscemi. Wilmer Valderrama è arrivato allo screening di 'Knuckerball' portando a braccetto la fidanzata Minka Kelly. La stella di 'Jack and Diane' Riley Keough si è unita al regista Bradley Gary Rust per una celebrazione nel bar del West Village The Westway, con vini argentini e musiche del DJ Harley Viera Newton.

Potrebbero interessarti anche...