10_regole_per_farla_innamorare

Cinema: “Dieci regole per far innamorare”, oggi l’anteprima

13 Marzo 2012 - di luiss_vcontursi

ROMA – La presentazione del film di Cristiano Bortone, al quale ha preso parte Miss Cinema Veribel 2011, sarà a Roma presso il cinema Barberini mercoledì 14 marzo.
Un ruolo nel nuovo film per il grande schermo di Cristiano Bortone, “Dieci regole per far innamorare”, la cui conferenza stampa di presentazione si terrà domani a Roma alle ore 10.30 presso il Cinema Barberini: Mara Dall’Armellina, Miss Cinema Veribel 2011, racconta l’emozione di recitare per la prima volta su un set e quanto questa opportunità l’abbia resa felice.
Sempre domani, alle ore 21.00, al cinema Barberini si terrà l’anteprima nazionale della pellicola, presente il cast al completo. Il film uscirà in tutte le sale venerdì 16 marzo.

“Quando ho vinto il titolo di Miss Cinema Veribel a Montecatini Terme – racconta Mara D’Armellina – mi hanno detto che avrei preso parte al nuovo film di Bortone, con Vincenzo Salemme, Guglielmo Scilla ed Enrica Pintore, anche lei ex concorrente di Miss Italia. Mi hanno affidato una piccola parte e sono grata per l’opportunità avuta che mi ha fatto scoprire una realtà nuova e di divertirmi un sacco!”.

Protagonista del film, insieme a Guglielmo Scilla, è un’altra ex ragazza di Miss Italia: Enrica Pintore, concorrente nel 2003 e classificata tra le finaliste di quell’anno. Enrica ha fatto parte dei cast di alcune fiction televisive (Don Matteo 7 e i Cesaroni) e ha lavorato nella pubblicità.

Il suo sogno è sempre stato recitare nel cinema e “Dieci regole per fare innamorare” è il film del suo esordio sul grande schermo. Nella pellicola interpreta il ruolo di Stefania, la studentessa che fa perdere la testa al giovane Marco (Scilla).

Accanto ad Enrica e Guglielmo recita l’attore Vincenzo Salemme, nella parte del padre di Marco, chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso.

“E’ una commedia esilarante – commenta Miss Cinema Veribel – piena di colpi di scena! A chi non è capitato almeno una volta nella vita di voler conquistare qualcuno verso cui ci siamo sentiti inadeguati? Il finale vi piacerà!”.

Nata a Conegliano (TV) il 04/03/1989, Mara è cresciuta a Mareno di Piave (TV). Diplomata in ragioneria, indirizzo linguistico, lavora come indossatrice. È arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Veneto.

Nel cast di “Dieci regole per far innamorare” anche Giulio Berruti, l’attrice comica Fatima Trotta, Pietro Masotti, Piero Cardano, Giorgio Verduci e il Trio Medusa.

Qui il trailer del film: