Demi Moore torna su Twiiter

Demi Moore torna su Twitter con un autoscatto

18 Aprile 2012 - di lbriotti

LOS ANGELES  – Demi Moore è tornata su Twitter per la prima volta dal 7 gennaio, data del suo ultimo twit. L’attrice 49enne ha postato un suo autoscatto che la mostra sdraiata sul letto con la didascalia “Testando”.

Nonostante la separazione dall’ex marito Ashton Kutcher nel mese di novembre, dopo 6 anni di matrimonio, l’attrice continua ad utilizzare il nick name di quando era sposata, @mrskutcher.

In precedenza la Moore era stata una grande utilizzatrice del social network e lo scorso anno aveva spiegato: “Modificare il mio nome non è la priorità assoluta in questo momento. Mi dispiace che infastidisca molti di voi. Non dovrei più usare Twitter fino a quando non modificherò il nome? E’ davvero un problema?”.

L’attrice ha mantenuto un basso profilo da quando il 23 gennaio di quest’anno è stata ricoverata in ospedale a seguito di un attacco di convulsioni. La settimana seguente era entrata nella clinica Cirque Lodge in Sundance, Utah, dove aveva seguito un trattamento per disturbi alimentari e problemi di dipendenza anche se il suo portavoce non ha commentato quando contattato dalla rivista Us Weekly. Pare che le cure non siano state a buon mercato e che un settimana di riabilitazione costi più di 47mila dollari, oltre 35mila euro.