Christian Bale dice addio a Batman, in "Justice League" non ci sarà

Christian Bale, Batman addio: in “Justice League” non ci sarà

3 Luglio 2013 - di aavico

Los Angeles – Christian Bale dice addio a Batman. Si era già vociferato che non avrebbe voluto rimettere la maschera del supereroe, ma ora giunge la conferma che non tornerà nei panni di Batman in ‘Justice league’, il film in stile ‘Avengers’, dove si riuniscono i supereroi Dc Comics.

L’attore aveva annunciato che avrebbe fatto un altro Batman solo se Nolan gli avesse proposto un quarto capitolo di ‘Dark Knight’, ma pare che un quarto episodio non sia previsto. Lo sceneggiatore di ‘Man of steel’ (L’uomo d’acciaio) e di ‘Dark knight’ (Il cavaliere oscuro), David S. Goyer, ha detto che i personaggi sono molto più simili agli originali dei fumetti.

“Siamo stati estremamente fortunati a fare tre film di Batman. E’ sufficiente. Non facciamo gli avidi” ha detto Bale parlando a Entertainment Weekly per la promozione del suo nuovo lavoro ‘Out of furnace’ nei cinema americani il 27 novembre. Bale non si sente dispiaciuto di passare la tuta di Batman in altre mani “Si tratta di una ‘torcia’ che deve essere consegnata da un attore a un altro”.