ROMA – Mariangela Eboli è la fidanzata di Checco Zalone (vero nome Luca Medici) dal quale ha avuto una figlia di nome Gaia, 2 anni. L’attore del film “Quo Vado?”, che sta sbancando al botteghino e Mariangela Eboli si conoscono da dieci anni. Lei è di Triggiano, un paese in provincia di Bari, l’ha conosciuto quando faceva il cantante di pianobar: lei cantava Mina e Aretha Franklin, lui suonava. Si sono messi insieme dopo cinque mesi. Mariangela in passato ha raccontato alle telecamere di Sky:
“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno chiamato per il provino. Perciò collega la nostra storia alla sua fortuna”.
Rispetto al successo del suo ultimo film, l’attore ha spiegato ai microfoni di RTL 102.5:
“Voglio ringraziare quelli che mi dicono ‘grazie’, ma anche gli indignati, perché siamo un popolo di indignati, anzi, soprattutto loro, perché fanno scaturire curiosità e quindi la gente va al cinema. Grazie indignati. Non puoi essere simpatico a tutti, anzi quando c’è questo consenso quasi plebiscitario, paradossalmente, senti l’esigenza di ritornare a terra e di trovare qualcuno a cui stai sulle balle, altrimenti potrei avere manie di onnipotenza. Continuate ad indignarvi che io sono contento”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…