Charlize Theron: "Avrei dovuto rifarmi il seno prima dell'arrivo del 3D"

30 Aprile 2012 - di aavico

Las Vegas (Nevada) – Ci sono rimpianti peggiori di quelli di Charlize Theron, che un po' è pentita di non essersi rifatta il seno dieci anni fa. L'attrice sudafricana lo ha raccontato accettando il premio per i dieci anni di successi nell'industria cinematografica (Distinguished Decade of Achievement in Film) alla convention Cinemacon che si è tenuta al Caesars Palace di Las Vegas. "Per alcune persone davanti allo schermo io potrei apparire completamente bipolare. Per gli attori presenti in questa platea questo dimostra che razza di stronza fortunata sono" ha detto l'attrice 36enne, scherzato sulla gamma di drammi, commedie e film d'azione in cui ha recitato. "Grazie per avermi dato un'opportunità in un'industria che amo così tanto. Posso solo dire che se avessi saputo che il 3D sarebbe stato un tale affare, mi sarei fatta quell'intervento al seno dieci anni fa".

Dopo che la platea ha smesso di ridere per lo scherzo della Theron, l'attrice ha continuato ringraziando "ogni regista, produttore, attore, studio con cui ho avuto l'occasione di lavorare. Siamo grandi solo quanto le opportunità che ci vengono date". "Non è una strada solitaria e non si viaggia soli, così voglio ringraziare tutti quelli che sono stati matti abbastanza da starmi vicino. E mi farò quell'intervento per voi".

"Mi fanno sempre domande sull'esperienza di vedere un film – ha continuato – e perché la gente voglia ancora andare al cinema, ed è davvero un modo di passare attraverso una grande esperienza umana che è vecchia come il tempo. Penso che impariamo davvero attraverso quelle storie. Voglio dire, io ho imparato tutto sull'amore guardando 'Splash una sirena a Manhattan' – riferendosi alla commedia romantica del 1984 ispirata dalla favola 'La sirenetta' – ecco perché sono ancora single, così grazie a Tom Hanks e Daryl Hannah per questo". Charlize è stata sposata per nove anni con Stuart Townsend, hanno divorziato nel gennaio 2010. L'attrice Oscar è una neomamma: ha rivelato un mese fa a Us Magazine di aver adottato un maschietto di nome Jackson. Una fonte ha raccontato a Us Magazine che "ha sempre voluto essere una mamma. È felice di essere in grado di poterlo fare da sola ora".