Categorie
cinema

Catherine Spaak si è sposata: ha detto sì a Vladimiro Tuselli

ROMA – Catherine Spaak si è sposata, a 68 anni, in gran segreto. L’attrice ha detto sì a Vladimiro Tuselli in una cerimonia molto intima in Sicilia avvenuta il 19 luglio. Ma la notizia è filtrata solo ora. Scrive il Messaggero:

Hanno coronato il loro sogno d’amore il 19 luglio scorso ad Erice, vicino Trapani. Nozze top secret, blindate ai fotografi (perfino agli ospiti è stato vietato di scattare foto), celebrate intimamente, come lo stile dei due coniugi vuole, alla presenza di sole sette persone. Un’estate intensa, quella di Catherine Spaak, che delle sue nozze continua a non volerne assolutamente parlare. Non rilascia dichiarazioni in merito.

Rispetta la volontà di suo marito Vladimiro, persona molto riservata, 18 anni più giovane di lei, ex comandante di navi. Solo un’eccezione, questa estate, a pochi giorni dalle nozze, Catherine Spaak presa dalla foga e dall’emozione, alla Vita in diretta estate, incalzata daMarco Liorni si è lasciata sfuggire un commento che ha lasciato tutti stupiti: « Sono così felice perché alla mia età (68 anni), si ha la sensazione di non dover dimostrare più niente a nessuno, nel senso che già tanto è stato fatto… c’è la libertà di vivere i momenti… e poi… mi sono sposata quindici giorni fa in Sicilia».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.