Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: per la prima volta in un film insieme! Foto dal set

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: per la prima volta in un film insieme! Foto dal set

ROMA – Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: per la prima volta un film insieme, e adesso è apparsa sul web anche la prima foto dal set! Si chiama Once Upon a Time Hollywood ed è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica per almeno due motivi: innanzitutto perché si tratta dell’ultima fatica del regista Quentin Tarantino ma, soprattutto, perché vedrà per la prima volta recitare insieme due attori colossi di Hollywood: Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Wow!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Come si nota dall’abbigliamento dei due attori, il film è ambientato a fine anni ’60 (per l’esattezza nel 1969). Che dire, non vediamo l’ora di poterli vedere insieme al cinema!

Once Upon a Time Hollywood è l’ultimo film diretto da Quentin Tarantino. La pellicola è ambientata a Los Angeles e racconta la storia di Rick Dalton, attore televisivo (interpretato da Leonardo DiCaprio), che insieme alla sua controfigura Cliff Booth (ovvero Brad Pitt) cercano di sfondare nell’industria cinematografica. Mentre sullo sfondo avvengono i tragici omicidi compiuti dalla famiglia Manson.

Il film si preannuncia a dir poco stellare, basti pensate che Brad Pitt e LEonardo DiCaprio non saranno gli unici due attori di spessore: presenti nel film saranno anche Margot Robbie, Timothy Olyphant, Al Pacino, Burt Reynolds, Damian Lewis, Luke Perry, Dakota Fanning e molti altri ancora.

Il film sarà nelle sale cinematografiche americane il 9 agosto 2019, purtroppo non sappiamo ancora la data di uscita italiana.

Potrebbero interessarti anche...