LONDRA – Dopo aver vinto un Oscar per la colonna sonora di Skyfall, la cantante britannica Adele dovrebbe passare davanti alla macchina da presa interpretando un ruolo in un nuovo film. Pare che per lei ci sia la parte di uno dei cattivi in ‘The Secret Service’, l’adattamento per il grande schermo di Vaughn e Jane Goldman (Kick-Ass, X Men: First Class) da un romanzo di Mark Millar.
La sua partecipazione non è ancora stata confermata e non c’è chiarezza sul tipo di ruolo che le spetterebbe, tuttavia alcune fonti affermano che la parte sarebbe solo un cameo, niente di diverso dall’apparizione che ha già fatto in ‘Ugly Betty’. Per il film di Matthew Vaughn, Adele non è l’unica star in lizza.
Il Guardian riferisce della possibile presenza di Elton John e di David Beckham. Tra gli attori invece ci sono Colin Firth e Michael Caine nella parte degli agenti che combattono alcuni nemici tra i quali Samuel L Jackson. Firth recita la parte dello zio del protagonista, un giovane scavezzacollo delle strade di Londra che diventa una spia. Caine invece interpreta il capo dei servizi segreti. Pare che il ruolo del giovane spia protagonista del film sia stato assegnato all’attore sconosciuto Taron Egerton.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…