LONDRA – “Zayn Malik è un maleducato nei confronti di chi ha scritto con loro le canzoni. E nei confronti dei suoi compagni di band”. Come riporta il Daily Mail, a criticare l’ex One Direction è Simon Cowell, storico giudice di Britain’s got talent, nonchè produttore musicale di fama mondiale.
“Intendo dire che loro hanno scritto molti dei brani. Poi ci sono cose peggiori nella vita, no?”, ha detto il produttore, confermando anche che all’interno degli One Direction le decisioni sono sempre state prese in modo molto democratico, illudendo che Zayn Malik ha approvato le canzoni che componevano i dischi.
Simon Cowell ha spiegato che, dopo aver sistemato le cose tra Zayn e la sua nuova etichetta, non si è più molto concentrato su di lui e le sue scelte: “Ad essere sincero, non ci penso nemmeno più molto perché dal momento in cui se ne è andato, lo abbiamo sistemato con una etichetta che era molto entusiasta di averlo e dopo la mia lealtà è tornata verso i boys” ha spiegato.
“Non hanno ricevuto avvertimenti. Non che ne avessero bisogno, ma ho voluto mostrare che ero li per loro e che potevano andare avanti senza di lui e l’hanno fatto”, ha concluso Simon Cowell.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…