ROMA – Quando hanno iniziato a circolare le foto di Gigi Hadid e Zayn Malik insieme (paparazzati mano nella mano), c’era una persona a cui tutti almeno per un momento hanno pensato immediatamente: Joe Jonas. Il cantante-attore dai capelli blu, infatti, aveva rotto da meno di un mese con la bellissima modella e pare fosse in buoni rapporti con Zayn. Almeno fino a questo momento…
Pare infatti che Joe Jonas abbia infatti subito cancellato da Instagram una foto scattata alla Paris Fashion Week in cui era seduto proprio di fianco all’ex One Direction e a Kanye West con l’hashtag #Squad.
Non solo rancore nei confronti di Zayn. Joe Jonas ha anche cancellato dal suo profilo le foto insieme a Gigi, smettendo di seguirla su Instagram e Twitter. Stessa sorte ovviamente anche per Zayn Malik. Joe per il momento comunque non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a proposito della nuova coppia, ma le sue ultime azioni parlano chiaro su come il cantante abbia preso questa nuova relazione tra i due, che potrebbero presto diventare la coppia più chiacchierata del momento.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…