LONDRA – Zara Phillips, la nipote forse più ribelle della regina Elisabetta, è comparsa questa settimana sulla copertina del magazine inglese Hello!. La giovane Zara presentava insieme al marito la figlioletta appena nata, Mia. Ma la cosa, che può sembrare banale fuori dal Regno Unito, a Londra e dintorni è stata criticata duramente.
Prima di tutto per un fattore economico: secondo i ben informati la coppia avrebbe guadagnato circa 150mila sterline dall’esclusiva venduta al settimanale. Il che, in tempi di crisi economica e di consensi alla monarchia, non è esattamente affare da poco.
In secondo luogo per i critici si tratta di un passo falso: Zara, la nipote della regina, si è “abbassata” al livello di una starlette qualunque, di una “vip di serie B“, come fa notare Richard Kay in un commento sul Daily Mail. Insomma, ben venga la normalità dello stile di vita di questa moderna nobildonna, ma per molti questa volta la controcorrente Zara ha davvero esagerato.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…