Categories: celebrity

Violetta (Martina Stoessel) cambia look: capelli scuri FOTO

ROMA – Martina Stoessel, in arte Violetta, ha cambiato look: si è scurita i capelli in occasione delle riprese del film di cui sarà protagonista, che sarà girato in Italia. Come si legge su La Sicilia:

“Violetta è arrivata in Sicilia e da lunedì sera inizierà le riprese del film a Taormina. C’è un enorme staff al seguito dell’attrice argentina e degli altri ragazzi del cast (già protagonisti insieme nella serie tv Disney tanto amata dai giovanissimi), si parla di circa duecento persone tra tecnici, produzione, registi e alloggeranno tutti a Taormina per le prossime settimane. Pare che le riprese del film andranno avanti poi in Italia fino a dicembre”.

Questo è un momento particolarmente felice per la cantante. Non solo procede a gonfie vele la sua carriera professionale ma anche quella sentimentale. Sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes l’artista ha ufficializzato la sua relazione con l’attore Peter Lanzani, con il quale aveva avuto un po’ di incomprensioni nei mesi scorsi tanto che erano arrivati a lasciarsi. Ma poi l’amore ha trionfato di nuovo e ora i due sembrano più felici e affiatati che mai. In una passata intervista Martina ha anche spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”.

Inoltre, ha confessato che fare soldi non è la sua priorità …”Non mi ricordo dei soldi, se li guadagno o li perdo, io non chiedo quasi nulla a mio padre di queste cose, non ho idea. Quando faccio uno spettacolo non penso: “prenderò così tanti soldi”, io non faccio spettacoli perché è un lavoro, faccio perché ogni giorno imparo sul palco. C’è chi penserà che sto mentendo (…) Io parlo dal profondo del mio cuore e realtà è che”. FOTO INSTAGRAM E LA PRESSE.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 mesi ago