Is he going to propose? Topmodel Miranda Kerr and Snapchat billionaire Evan Spiegel leaving to Europe for a romantic trip august 12, 2015jul/X17online.comX17online/LaPresseOnly Italy
LOS ANGELES – Viaggi: casual chic in aeroporto? Miranda Kerr, copia il look! Miranda Kerr è di nuovo innamoratissima: archiviata definitivamente la sua storia con Orlando Bloom, la modella australiana, 32 anni, è apparsa all’aeroporto di Los Angeles radiosa e felice in compagnia del suo nuovo compagno Evan Spegel, il miliardario fondatore di Snapchat.
Miranda Kerr è più bella che mai e anche all’aeroporto riesce a sfoggiare un look semplice ma estremamente chic: assolutamente da copiare! Volete essere belle e fashion anche in viaggio senza rinunciare alla comodità? Fate come lei: un jeans corto alla caviglia, un sandalo basso dorato, un tup nero corto e una cintina per valorizzare il vitino da vespa. Tocco chic: la borsa nera, elegante, sobria e capiente. Che dire, scelta azzeccatissima, brava Miranda.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…