BOLOGNA – Vasco Rossi visita ospedale pediatrico a Bologna. “Con i bambini ho un rapporto fantastico. I bambini sono stupendi, e sono molto più seri di noi”. Incontrarli “è una cosa che fa soprattutto molto bene a me, perché quando mi trovo in queste situazioni mi rendo conto che i tanti problemi che abbiamo per la testa sono delle sciocchezze”.
Così Vasco Rossi all’ingresso dell’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna, dove nel pomeriggio di mercoledì 20 gennaio si è recato insieme al leader degli Stadio, Gaetano Curreri, per far visita ai piccoli pazienti nell’ambito di ‘Star-Therapy’, iniziativa promossa dalla onlus Ansabbio e giunta alla 21 esima edizione. Il Blasco e Curreri hanno fatto un giro in alcuni reparti dell’ospedale, accompagnati dal personale medico e dai volontari dell’associazione, salutando i degenti e regalando abbracci, sorrisi e foto ricordo. A chi, prima di entrare, gli ha chiesto cosa avrebbe detto ai bambini, Vasco ha risposto: “Che gli voglio bene” (le foto Ansa alla fine del pezzo).
Il cantante sulle scene oramai da 35 anni è ancora molto popolare. Basti pensare che i concerti allo Stadio Olimpico di Roma inizialmente previsti per il 22 e 23 giugno sono raddoppiati con altre due date, precisamente il 26 e 27 dello stesso mese. In tutto sono quattro concerti consecutivi all’Olimpico: un record che nessuno prima di Vasco ha tentato, neanche lo stesso rocker che nel 2014 si era fermato a tre (25 26 e 30 giugno).
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…