ROMA – Valeria Marini come Anita Ekberg: bagno nella Fontana di Trevi. Così la showgirl, insieme ad un misterioso accompagnatore, ha reso il proprio omaggio a Federico Fellini e alla Dolce Vita. Ma le forze dell’ordine non hanno gradito: il bagno fuori programma è costato alla Marini 160 euro di multa.
Domenica pomeriggio, durante il collegamento con Quelli che il calcio, la Marini ha stupido i presenti entrando di colpo nella Fontana di Trevi.
Sono accorse le forze dell’ordine che l’hanno multata, mentre i turisti hanno alzato una ola indirizzata all’attrice che ovviamente rendeva omaggio a Fellini citando la celebre scena della Dolce vita.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…